Uomo accoltellato in appartamento a Monfalcone, ferito in modo grave. Arrestato l’aggressore
Monfalcone (Go) – Grave episodio di violenza nella notte tra il 19 e il 20 dicembre a Monfalcone. Un uomo di 35 anni, di origine marocchina, è stato accoltellato in un appartamento al secondo piano di un condominio situato in via Romana.
L’aggressione è avvenuta tra l’1:30 e le 2:00 del mattino. La vittima ha riportato ferite da arma da taglio all’addome e al torace, ma è riuscita a fuggire dall’appartamento, lasciando una scia di sangue lungo le scale del condominio fino a raggiungere la strada.
I soccorsi sono stati immediati: il 35enne è stato trasportato inizialmente all’ospedale San Polo di Monfalcone e successivamente trasferito all’ospedale di Cattinara a Trieste, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Nonostante la gravità delle ferite, l’uomo non sarebbe in pericolo di vita.
Le forze dell’ordine, intervenute sul posto, hanno arrestato l’aggressore, un uomo di circa 40 anni, residente nell’appartamento teatro dell’aggressione. Attualmente è detenuto nel carcere di Gorizia, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria. Le accuse a suo carico potrebbero variare da lesioni gravi a tentato omicidio, a seconda dell’evoluzione delle indagini.
Le indagini sono in corso per chiarire le circostanze e il movente dell’aggressione. Secondo alcune testimonianze, l’appartamento in questione era frequentato da un notevole andirivieni di persone sia di giorno che di notte, elemento che potrebbe fornire ulteriori spunti investigativi.