Una serata totalmente gratuita con Marianna Santoni per una lezione di alta formazione e cultura fotografica allo Stage 21 a Trieste
Trieste – Sarà proprio l’evento condotto dalla guru di Photoshop Marianna Santoni, una delle figure più influenti della fotografia e della post produzione in Italia, che offrirà a tutti coloro che vorranno partecipare l’occasione per seguire una lezione di fotografia e post-produzione fotografica di alto livello – totalmente gratuita previa iscrizione fino ad esaurimento posti al link https://mariannasantoni.com/conferenze/una-serata-in-sala-posa-con-marianna-santoni, venerdì 27 settembre dalle 18.00 alle 20.00 presso Stage 21.
Un’occasione coinvolgente, dove tutti si potranno approcciare, per apprendere strategie e segreti che faciliteranno e miglioreranno il proprio percorso sia esso professionale o amatoriale in ambito fotografico. Si tratta di un evento formativo, organizzato per regalare cultura fotografica e promuovere una raccolta fondi a scopo benefico in favore della “Fondazione Luchetta Ota D’Angelo Hrovatin“.
Ma chi è Stage 21? Innanzitutto è la casa di Mollusk®, – affermato studio di comunicazione visiva che da oltre dieci anni sostiene le aziende e i professionisti – ma è anche uno spazio dinamico, versatile e polivalente per la fotografia e le arti visive, che prende ispirazione dai gloriosi studi americani e dai teatri di posa, che permette di realizzare foto e video per produzioni fotografiche, set cinematografici e progetti di comunicazione visiva.
Informazioni e dettagli al sito https://www.stage21.it/