Tamponamenti fra San Stino di Livenza e Portogruaro: A4 nuovamente chiusa
Palmanova – Dopo che era stato riaperto alle 16 e 30 il tratto Portogruaro e Latisana in direzione Trieste, chiuso dalla mattina di mercoledì 10 giugno per consentire un intervento d’emergenza sulla pavimentazione, una serie di tamponamenti fra mezzi pesanti, sempre in direzione Trieste, ha reso necessaria una nuova chiusura.
Il tratto interessato è stato quello fra San Stino di Livenza e Portogruaro dove si sono verificati due tamponamenti: il primo fra tre mezzi pesanti, uno dei quali ha perso parte del carico (materiale edile) e un secondo fra altri due mezzi pesanti.
Sempre nello stesso tratto si è verificata anche un’uscita di strada autonoma di un mezzo furgonato.
Nessuna grave conseguenza per le persone, ma la circolazione, già congestionata a causa della prima chiusura, si è ulteriormente rallentata.
Sui luoghi dei sinistri sono sopraggiunti il personale di Autovie Venete e i mezzi di soccorso meccanico impegnati nella rimozione dei mezzi.
Si prevede che le operazioni, sebbene non complesse, non si concluderanno a breve a causa del numero dei veicoli coinvolti. La riapertura è prevista per le ore 19,00del 10 giugno.