Spacciava marijuana ai ragazzini delle scuole, arrestato un ragazzo di 20 anni
Trieste – Nel corso del fine settimana gli agenti della Squadra Mobile di Trieste, a seguito di un controllo effettuato nel popolare rione di San Giovanni, hanno arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di marijuana un ragazzo triestino di 20 anni.
Il giovane, nel pomeriggio di venerdì 21 febbraio scorso, è stato notato dagli agenti della Squadra Mobile, lungo via Giulia, mentre veniva avvicinato da alcuni giovanissimi, tra i quali dei minorenni; dopo aver confabulato tra loro per alcuni secondi, il primo ha iniziato a camminare, seguito dal gruppetto che procedeva con aria circospetta.
Una volta fermato, il giovane è stato sottoposto a controllo e trovato in possesso di15 involucri di sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di oltre 30 grammi nonché la somma in contanti di oltre 300 Euro suddivisa in banconote di vario taglio.
La perquisizione, estesa anche all’abitazione, ha consentito, inoltre, di rinvenire ulteriori 35 grammi circa di marijuana e un bilancino di precisione.
Per tali motivi, il giovane, al termine degli atti di rito, è stato tratto in arresto e sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione della Procura della Repubblica di Trieste che coordina le indagini.