Solo due le date in Italia per “Rhythm of the dance”
FVG – 25 anni di tour con oltre 7 milioni di spettatori in più di 50 paesi del mondo: sono i numeri di “Rhythm” of the dance”, il grande spettacolo della National Dance Company of Ireland – Compagnia Nazionale di Danza Irlandese – con alcuni tra i più importanti ballerini campioni mondiali di danza irlandese e alcuni dei migliori musicisti e cantanti del repertorio tradizionale.
Sono solo due le date in Italia il 4 aprile 2025 al Teatro Nuovo Giovanni da Udine e il 9 aprile 2025 al Gran Teatro Geox di Padova.
Combinando danza e musiche popolari, impreziosite da scenografie e tecnologie all’avanguardia, questo spettacolo, che è in tour nel mondo dal 1998, guida il pubblico per 2 ore in un viaggio nel tempo, lungo 2.000 anni, alla scoperta delle tradizioni popolari irlandesi e celtiche coinvolgendo ed emozionando gli spettatori sin dal primo minuto in cui si va in scena.
I biglietti per le due date – prodotte da VignaPR in collaborazione con FVG Music Live (Udine) e ZED Live (Padova), sono in vendita online su Ticketone.it, Eilo.it, Ticketmaster.it, nei punti vendita autorizzati e alle biglietterie dei teatri.