Scontro frontale nei pressi di Trieste, una persona è morta e quattro sono rimaste ferite

Trieste – Una persona è morta e quattro sono rimaste ferite – cioè una donna e tre bambini (di cui uno ricoverato in gravi condizioni) in un incidente stradale avvenuto tra due auto nella serata di venerdì 23 dicembre a San Dorligo della Valle (TS) in località Dolina, lungo la ex provinciale 12b.

A scontrarsi, frontalmente, come accertato dai carabinieri, sono state una Suzuki Swift condotta da un uomo, di 61 anni, che è deceduto, e una Fiat 500 sulla quale viaggiavano una donna e i tre bambini.

Si tratta di due piccoli di 9 e 10 anni, che sono stati ricoverati all’ospedale pediatrico di Trieste Burlo Garofolo, non in gravi condizioni, e di una ragazza di 13 anni le cui condizioni sono molto gravi. La donna, invece, è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Cattinara.

Le forze dell’ordine sono state allertate dagli infermieri della Sores che hanno inviato sul posto tempestivamente da Trieste due automediche, due ambulanze con infermieri a bordo e altre due ambulanze con soccorritori.

La squadra sanitaria ha tentato a lungo di rianimare il conducente della Suzuki, purtroppo senza esito.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi