Schianto in A4: muoiono due militari, altre due persone ferite
Palmanova – Bilancio tragico per l’incidente accaduto in tarda mattinata in A4 poco dopo l’entrata di Meolo Roncade in direzione Trieste. Dalle prime informazioni risultano due persone decedute, in ferito piuttosto grave e un altro più leggero.
Per cause ancora in corso di accertamento da parte degli inquirenti, un furgone e un’auto si sono scontrati e il furgone si è capovolto, adagiandosi contro il guard rail.
Le due vittime sono militari dell’Esercito, così come uno dei feriti. Quest’ultimo è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale di Treviso. Le sue condizioni vengono definite gravi. I militari viaggiavano su un’automobile di servizio, una Panda.
L’autostrada, inizialmente chiusa nel tratto compreso fra Meolo-Roncade e San Donà di Piave, è stata riaperta. Il traffico scorre lentamente su una sola corsia e al casello sono ancora chiuse le entrate in direzione Trieste e l’immissione in A4 dalla A57. Tre i chilometri di coda segnalati.
L’autostrada è stata riaperta, il traffico ha ripreso a scorrere lentamente su una sola corsia perché le operazioni di spostamento dei mezzi non sono ancora completate, ma al casello sono ancora chiuse le entrate in direzione Trieste e l’immissione in A4 dalla A57. Tre i chilometri di coda segnalati.