Sarà Emma la protagonista del primo show in programma per Nottiarena

Lignano Sabbiadoro (Ud) – Sarà Emma, star assoluta della scena musicale nazionale, la protagonista del primo show in programma per Nottiarena, stasera giovedì 3 giugno con apertura porte alle ore 19, inizio concerto ore 21. Un segnale importante per gli artisti, per il pubblico, per gli addetti ai lavori e per l’intero settore musicale.

Da lunedì il Friuli Venezia Giulia è ufficialmente in zona bianca, che non prevede più il coprifuoco, pertanto i 1.000 spettatori attesi a Lignano – capienza massima attualmente in vigore – potranno rientrare a casa al termine del concerto nella massima tranquillità.

Quella in programma giovedì sera sul palco dell’Arena Alpe Adria sarà anche la Data Zero del “Fortuna Live 2021”, la tournee – prodotta da Friends & Partners – che porterà Emma su alcuni dei palchi più prestigiosi d’Italia, Arena di Verona, Teatro Antico di Taormina, Cavea dell’Auditorium a Roma, Carroponte a Milano, Palazzina di Caccia di Stupinigi, per rincontrare il suo pubblico e celebrare insieme i suoi primi 10 anni di carriera, ripercorrendo i suoi più grandi successi e presentando live i brani del suo ultimo disco di inediti “Fortuna”. I biglietti per il tour sono in vendita su Ticketone.it

Nottinarena entrerà nel vivo della sua programmazione all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro nei mesi di luglio e agosto con grandi nomi del panorama musicale e della scena teatrale italiana: dall’idolo dei teenager Frah Quintale il 6 agosto, al comico Natalino Balasso il 31 luglio, passando per Federico Buffa il 24 luglio, i Subsonica il 27 agosto, Margherita Vicario il 28 agosto e tantissimi altri.

Ci sarà anche “Pupi e Pini”, una straordinaria rassegna di teatro per bambini con alcune delle migliori compagnie italiane. I biglietti sono acquistabili online su www.ticketone.it, il programma completo è disponibile sul sito www.fvgmusiclive.it e sui canali social della rassegna (www.facebook.com/nottinarena e www.instagram.com/nottinarena) info anche sul sito www.friendsandpartners.it

L’ Arena Alpe Adria sarà una location Covid free, dove il pubblico potrà assistere agli spettacoli in massima tranquillità e sicurezza, nel rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19. Sarà dunque garantito il rispetto di tutte le norme in termini di distanziamento, controllo della temperatura corporea, gestione dei flussi di persone in entrata e in uscita, sanificazione delle aree, etc.

Nottinarena 2021 è organizzata da Fvg Music Live e VignaPR in collaborazione con il Comune di Lignano e PromoTurismoFVG.

Foto di Bianca Burgo

Print Friendly, PDF & Email
Condividi