Quattro incidenti stradali domenica 8 agosto: tre persone sono morte ed una è gravemente ferita

FVG – Nella giornata di domenica 8 agosto, in quattro distinti incidenti stradali, sono morte tre persone ed una è rimasta ferita in modo gravissimo.

Il primo incidente è avvenuto a causa di un’uscita di strada autonoma, a Percoto (Ud): a perdere la vita, un 79enne di Cussignacco (Ud).

A Reana del Rojale (Ud) è morto un uomo di 69 anni, caduto rovinosamente dalla propria bicicletta, forse per un malore: inutili i soccorsi del personale sanitario giunto sul posto assieme ai Carabinieri.

A Gaiarine (Tv), al confine tra Veneto e Friuli Venezia Giulia, in uno scontro frontale, è morta una donna di 48 anni, di Brugnera (Pn).

Nel violento urto tra la sua vettura e un albero, infine, è rimasto gravemente ferito un 22enne militare americano in servizio alla Base Usaf di Aviano (Pn): l’uscita di strada autonoma è avvenuta a Roveredo in Piano, non lontano da uno degli ingressi dell’aeroporto.

Il giovane è stato trasportato il elicottero in ospedale dopo essere stato estratto dal veicolo dai Vigili del fuoco: le sue condizioni sono critiche.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi