“Primavera Arte” una collettiva che fa primavera allo spazio Arcolab

Trieste – Se una rondine non fa primavera, come ricorda un detto popolare, Arcolab fa la differenza con “Primavera Arte”, che si inaugura domani sabato 12 aprile alle 19:00 in via del Trionfo a Trieste, e sarà visitabile anche domenica 13 aprile, dalle 10.00 alle 18.00.

Una mostra collettiva che celebra la varietà dell’arte figurativa; un’occasione di dialogo tra artisti, pubblico e territorio, in un luogo che sa valorizzare la cultura, la creatività e l’unicità di chi si esprime. Presenti le artiste e gli artisti: Erika Passolunghi, Paula Dew, Jessica Borin, Barbara Pensa, Paolo Mizzan, Monica Kirchmayr, Cristina Trivellato, Francesca Pegorer, Daniela Poiani, Rossella Penzo, Lorenza Fonda, Federica Viezzoli.

Le opere sono un frammento di un racconto più esteso che si compie e si sviluppa in un intreccio di prospettive e sensibilità, senza vincoli tematici o stilistici. Infatti, ogni artista porta la propria visione, dando vita a un’esposizione che mette in dialogo sensibilità, tecniche e immaginari diversi.

ArcoLab è un’associazione di promozione sociale, non una galleria privata. Il nostro obiettivo non è il profitto, ma la diffusione della cultura. Tutto ciò che realizziamo è frutto del lavoro e della passione di chi crede nel valore dell’arte come strumento di crescita e condivisione.

 

Condividi