Pordenone sorvegliata speciale per i traffici di sostanze illegali

Pordenone – Pordenone sorvegliata speciale: le recenti operazioni di Guardia di Finanza e Polizia hanno confermato che il capoluogo del Friuli Occidentale è al centro di traffici di sostanze illegali. Per questo motivo sono stati intensificati i controlli delle Forze dell’ordine.

In particolare la Polizia di Stato di Pordenone nella giornate del 1, 2 e 3 marzo 2017 ha effettuato dei servizi straordinari di presidio del territorio, con l’impiego di equipaggi del “Reparto Prevenzione Crimine Veneto” di Padova e di ulteriori equipaggi della Questura di Pordenone.

L’attività straordinaria di controllo del territorio in ambito provinciale, che si è aggiunta a quella assicurata dalle pattuglie della “Squadra Volante”, è stata effettuata con finalità di prevenzione ed allo scopo di contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, l’immigrazione clandestina ed i reati contro il patrimonio, con particolare riferimento ai furti in abitazione ed in danno delle attività commerciali.

Nelle tre giornate, sono stati attuati specifici servizi nel capoluogo ed in vari comuni della provincia (Maniago, Aviano, Fontanafredda, Porcia, Roveredo in Piano, Cordenons e Fiume Veneto, Cordovado, San Vito al Tagliamento) nel corso dei quali sono state controllate complessivamente 165 persone, 96 veicoli e controllati 2 pubblici esercizi.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi