Perde il controllo della vettura sulla SR353 e finisce in un fossato, grave un automobilista
Udine – Un automobilista ha perso il controllo della sua vettura ed è finito in un fossato rimanendo incastrato nell’abitacolo. Le sue condizioni sono gravi.
L’incidente stradale è avvenuto la notte scorsa lungo la strada regionale 353, tra i comuni di Castions di Strada e Muzzana del Turgnano, in provincia di Udine.
Un altro automobilista ha chiamato il numero unico di emergenza Nue112 e la telefonata è stata trasferita alla centrale della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
Gli infermieri hanno inviato subito sul posto l’equipaggio di un’ambulanza da Palmanova e un elicottero di soccorso che è atterrato in una piazzola notturna.
I sanitari hanno preso in carico il conducente ferito, operando sul posto in sinergia con i Vigili del fuoco che lo hanno estratto dalle lamiere. L’automobilista è stato portato in volo all’ospedale Santa Maria della Misericordia in codice rosso.
Sulla dinamica del sinistro sono in corso indagini da parte delle forze dell’ordine. Non sarebbe rimasto coinvolto nessun altro veicolo.