Il Palmanova Outlet Village si presenta alla Bit di Milano

Aiello del Friuli (Ud) – Il Palmanova Outlet Village alla Bit di Milano. La fiera internazionale, che richiama operatori turistici da tutto il mondo e un numeroso pubblico di visitatori e appassionati di viaggi, si terrà a Milano da domenica 2 a martedì 4 aprile.

Bit è un’esperienza importante anche per Land of Fashion (PAD. 4 STAND C24), che parteciperà a questa edizione con un’offerta unica di shopping experience: un vero e proprio viaggio in cui il turista viene accompagnato ad esplorare il territorio, gustare sapori locali ed avere anche la possibilità di fare shopping.

Il Palmanova Outlet Village si presenta con un’offerta strutturata alla fiera milanese, dove sono stati organizzati incontri con i tour operator ed altri addetti del settore.

Il fine è incontrare gli attori nazionali ed esteri del turismo per proporre e presentare un’offerta strutturata.

«Il turismo è anche shopping e la Bit di Milano è uno dei 5 appuntamenti fieristici che hanno peso in Italia – commenta il direttore Domenico Casagrande -. Si tratta di un evento che apre importanti collaborazioni. L’outlet è diventato luogo di intrattenimento e svago. I progetti per il gruppo e per il Palmanova Outlet Village sono molteplici e significativi e guardano allo sviluppo, al miglioramento e all’ottimizzazione delle potenzialità di questa vasta area commerciale. Ci impegneremo al massimo per massimizzare le potenzialità dell’outlet e per instaurare proficue e preziose collaborazioni con i principali attori socio economici e turistico-culturali. Confidiamo che tutto questo possa avere importanti ricadute anche sul territorio friulano».

Land of Fashion è gestita da Multi Outlet Management Italy (MOMI), filiale italiana del gruppo olandese Multi Mall Management, e rappresenta una proposta nuova, dinamica e unica nel panorama italiano dei Factory Outlet Center.

I cinque Outlet Village sono situati da nord a sud: Franciacorta Outlet Village, Mantova Outlet Village, Palmanova Outlet Village, Puglia Outlet Village, Valdichiana Outlet Village.

Acquisiti dal Fondo americano Blackstone, i 5 Outlet Village sono stati scelti da oltre 17 milioni di visitatori solo nel 2016 grazie alla elevata qualità dello shopping proposto negli oltre 600 punti vendita che li costituiscono.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi