Operazione antidroga a Udine: 300 grammi di hashish sequestrati, due uomini arrestati

Udine – Un’operazione antidroga condotta dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di due uomini – un cittadino italiano e un cittadino rumeno – e al sequestro di oltre 300 grammi di hashish. Il controllo è avvenuto nel pomeriggio di giovedì 7 novembre, quando gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine, impegnati in attività di sorveglianza nel quartiere “Borgo Stazione” di Udine, hanno fermato un veicolo con due occupanti in viale XXII Marzo.

Il conducente ha tentato di eludere l’alt, fermandosi solo poco dopo. Entrambi gli uomini, visibilmente nervosi, hanno consegnato due involucri di marijuana sostenendo che fossero per uso personale. Insospettiti dal forte odore, gli agenti hanno effettuato una perquisizione più approfondita, scoprendo sotto il sedile del guidatore tre panetti di hashish per oltre 300 grammi.

Estendendo la perquisizione alle abitazioni, la polizia ha recuperato ulteriori quantità di hashish, piccole boccette di olio di THC e una somma in contanti di 600 euro.

I due arrestati, con precedenti specifici, sono stati trasferiti presso la Casa Circondariale di Udine e rimangono in custodia in attesa di giudizio.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi