Nuove e antiche fiabe friulane a kilometrozero nel Foyer del Teatro Comunale di Cormons
Cormons (Go) – Ritorna a grande richiesta l’appuntamento con la narrazione di antiche fiabe friulane, anche riviste e interpretate, per immergerci nella magica atmosfera natalizia.
Un appuntamento pensato per i più piccini, per i nonni, le mamme e i papà che abbiamo voglia di farsi cullare dal racconto di una bella fiaba. Nuove e antiche fiabe friulane a kilometrozero sarà proposto, oggi mercoledì 22 e domani giovedì 23 dicembre alle 17.30, con ingresso libero nel Foyer del Teatro Comunale di Cormons.
Le favole saranno raccontate da Camilla Tuzzi che userà, come tecnica di rappresentazione, la narrazione in lingua italiana e friulana.
Grazie all’incanto che l’attrice sa creare, il pubblico viene catapultato nel magico mondo della tradizione friulana, fatto di favole e racconti di vita dalla morale semplice ed incisiva che affascineranno i più piccoli e faranno rivivere le atmosfere perdute ai più grandi. Non mancheranno infine le letture del folklore friulano dei periodi di festa e racconti inediti.
Trattandosi di un ambiente più raccolto i posti saranno a numero limitato.