Nuove aperture al Palmanova Outlet: GS Sport e General Store Timberland
Aiello del Friuli (Due nuove store con brand internazionali hanno spalancato le porte al Palmanova Outlet Village. Hanno infatti aperto al pubblico, venerdì 20 e sabato 21 aprile, i negozi GS Sport (Superdry e New Balance) e General Store – Timberland. Si tratta di due nuove aperture del gruppo Gallery Holding che gestisce oltre 130 negozi In Italia – attraverso il franchising – e che vanta oltre 500 dipendenti.
Quello di GS Sport, aperto alla destinazione dello shopping friulana, è il quarto punto vendita del Gruppo e presenta un binomio del tutto esclusivo con i due brand internazionali: New Balance e Superdry. Lo store con abbigliamento, accessori e calzature per l’uomo, la donna e il bambino, ricorda lo “street style” – grazie alle collezioni Superdry con le loro immancabili stampe/grafiche e le calzature iconiche del brand New Balance – e si rivolge ad una clientela eterogenea, amante del leisure ma anche del running e del training.
La grande novità per l’outlet di Aiello è rappresentata dal nuovo format per il negozio General Store-Timberland. Raddoppiato nelle dimensioni, il nuovo negozio, porta con sé le caratteristiche distintive del brand Timberland, sinonimo di qualità e di vita all’aria aperta. Il nuovo concept store, infatti, è il perfetto mix di eleganza e design grazie all’utilizo di materiali come il legno – utilizzato per gli arredi – e a sofisticate strutture in metallo nero. L’allestimento del negozio contribuisce a valorizzare le collezioni di abbigliamento Timberland, così come le iconiche calzature del brand dedicate all’uomo, alla donna e al bambino.
Il direttore del Palmanova Outlet Village, Domenico Casagrande, esprime grande soddisfazione per l’apertura di questi nuovi store. «Con queste due importanti aperture l’offerta, da sempre ricca ed eterogenea, del Village riservata alla nostra clientela italiana e straniera si amplia con brand internazionali – il commento di Casagrande -. Nel mese di Maggio è previsto l’ingresso di nuovi interessanti brand al Centro – continua il direttore -, sintomo della vivacità e interesse che aziende strutturate ripongono nei confronti della nostra realtà»