Nuova data per Giovanni Allevi al Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Udine – Il concerto di Giovanni Allevi al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, originariamente previsto per il 1° marzo, viene spostato al prossimo giovedì 11 agosto 2022 al Castello di Udine, a causa di ritardi nella preparazione indipendenti dall’artista, dovuti all’impossibilità di effettuare le prove musicali e di allestimento nell’ultimo mese per le vigenti norme restrittive. I biglietti già acquistati rimarranno validi per la nuova data.
Allevi a portare a Udine l’unica data in Friuli Venezia Giulia del suo nuovo tour europeo “Estasi – Live Piano Solo”, tournée che segue l’uscita del suo nuovo album “Estasi”, avvenuta lo scorso 5 novembre. Nel suo nuovo tour europeo il compositore e pianista Giovanni Allevi proporrà live i brani della sua ultima opera musicale, “Estasi”. Attraverso le note del pianoforte, il compositore Giovanni Allevi conduce per mano l’ascoltatore nelle molteplici emozioni dell’essere umano, fino alla più sublime: l’estasi, percorrendo momenti di riflessione, di sognante contemplazione, impennate aggressive e rarefatta tenerezza. Le coinvolgenti note del nuovo lavoro del compositore filosofo saranno l’occasione per il pubblico di avvicinarsi all’esperienza meravigliosa dell’estasi, attraverso il tocco inconfondibile del suo pianoforte.
Nella nuova venue dello spettacolo verranno mantenuti settore e numerazione dei biglietti già acquistati, mentre una nuova disponibilità di tagliandi sarà a breve in vendita sul circuito Ticketone. Il nuovo appuntamento con “Estasi – Piano Solo” di Giovanni Allevi è inserito nella rassegna nel calendario di eventi di “Udinestate”. Tutte le informazioni su www.azalea.it e www.ticketone.it.