Non si fermano all’alt della Polizia, inseguiti da Monfalcone a Trieste ladri si schiantano contro una vettura

Trieste – Nel corso della scorsa notte, tre persone a bordo di una Fiat Panda rubata, hanno ignorato l’alt degli agenti della Polizia di Stato del Commisssariato di Monfalcone, procedendo in direzione Trieste, dando così origine ad un inseguimento ad alta velocità.

Giunti in città, i tre malviventi hanno cercato di far perdere le loro tracce entrando nelle vie del rione di Roiano. Tuttavia, la loro fuga è terminata proprio nel cuore del popolare quartiere, schiantandosi contro un’autovettura in sosta in Piazza tra i Rivi.

Gli agenti della Squadra Volante della Questura di Trieste, intervenuti in ausilio ai colleghi, sono riusciti a bloccare due dei tre fuggitivi e, all’interno dell’auto, sono stati ritrovati due grossi sacchi neri pieni di farmaci, con molta probabilità, anch’essi provento di furto.

I due giovani, entrambi italiani, uno del 1996 ed uno del 1999, già noti alle Forze dell’Ordine, sono stati arrestati per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e ricettazione.

Sono intervenuti la Polizia di Stato di Monfalcone, Duino e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico di Trieste.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi