Muore coppia di giovani genitori in uno scontro frontale con un mezzo pesante

Pordenone – È di due persone morte il bilancio di uno scontro frontale avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì 28 marzo sulla strada provinciale 53 tra Vivaro e San Foca (Pn).

Per cause in corso di accertamento un’auto e un mezzo pesante provenienti da direzioni opposte sono entrati in collisione.

Gli occupanti della parte anteriore della vettura sono deceduti all’istante. Anche l’autista del mezzo pesante è rimasto coinvolto e, ferito, è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Pordenone.

Terribile l’impatto, che ha completamente distrutto la parte anteriore dell’auto. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi con l’ambulanza e l’elicottero, ma per le due persone a bordo dell’auto, Manuel Cari di 29 anni e la sua compagna Chiara Materassi di 24 (vivevano a Fontanafredda) non c’è stato nulla da fare: sono morte sul colpo.

La giovane coppia lascia cinque figli in tenera età. Al momento dell’incidente i bambini erano con i nonni.

Sul posto anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della zona e i carabinieri per i rilievi volti ad accertare la dinamica dello scontro.

L’arteria è rimasta a lungo chiusa al traffico in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi da parte dell’elicottero sanitario Fvg e di alcune ambulanze.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi