Malore in aeroporto a Ronchi dei Legionari per il leader della Lega Matteo Salvini
Gorizia – Il leader della Lega Matteo Salvini al suo arrivo mercoledì 16 ottobre all’aeroporto di Ronchi dei Legionari ha accusato un lieve malore.
Salvini stava per raggiungere Trieste per partecipare ai funerali dei due agenti uccisi quando ha avuto un malore che gli è stato successivamente diagnosticato come una colica all’ ospedale di Monfalcone (Gorizia), dove è stato subito portato.
Assistito dai sanitari è stato dimesso poco dopo ed è ripartito da Trieste. Le sue condizioni sono buone. Il segretario della Lega ha anche confermato i suoi impegni in Umbria.
Numerosi i messaggi di conforto all’esponente politico, che ringrazia i suoi sostenitori su Facebook con questo messaggio: “Amici, volevo ringraziarvi di cuore per tutti i messaggi che mi avete inviato e rassicurarvi: questa mattina ho avuto una piccola colica, niente di grave! Sto bene e sono già in viaggio per l’Umbria”.
“Questo inconveniente mi ha però impedito di partecipare a Trieste ai funerali di Pierluigi e Matteo. Ci tenevo e sono molto dispiaciuto: a questi eroi ancora il mio pensiero e la mia preghiera, un abbraccio alle loro famiglie, alla Polizia di Stato e a tutti coloro che indossando una divisa difendono ogni giorno la sicurezza degli italiani a rischio della loro vita”.