L’acqua Goccia di Carnia e i prodotti tipici del FVG portano sapori della regione a Sanremo

Udine – Goccia di Carnia vola a Sanremo per la settimana del Festival, portando un assaggio autentico delle montagne del Friuli Venezia Giulia sulla riviera ligure.

L’acqua simbolo della Carnia è protagonista al Grand Hotel & des Anglais, albergo storico dotato della più grande spa della città, che ospita il Festival dei Sogni, evento che per tutta la settimana coinvolge cantanti, artisti, vip, giornalisti e i principali protagonisti sanremesi.

Il Festival dei Sogni, ideato dallo spa manager dell’hotel Stefano Serra, si arricchisce quest’anno della suggestiva Infinity Room: uno spazio esclusivo di 100 mq, con un allestimento curato nei minimi dettagli, dove si incontrano musica, cultura, benessere, enogastronomia, arte, design, futuro e sostenibilità.

Un ambiente intimo, accogliente e rilassante, pensato per offrire agli artisti e agli ospiti del festival un momento di pausa lontano dai riflettori, dove poter sorseggiare un drink o gustare specialità locali in un contesto riservato.

Goccia di Carnia è l’acqua ufficiale di questo “festival nel festival”, accompagnata dalle eccellenze agroalimentari del Friuli Venezia Giulia con il marchio IO SONO FVG.

Tra i prodotti protagonisti della degustazione ci sono le specialità del Distretto Turistico Commerciale di Cividale, Valli del Natisone e del Torre, le selezioni della Bottega del Friuli, i salumi e formaggi di Pezzetta, la trota di San Daniele, il prosciutto di Levi, nonché i pregiati vini delle cantine Specogna e Isola Augusta.

L’Infinity Room è un progetto firmato da Alessandro Pomarè, conduttore televisivo e radiofonico nonché speaker ufficiale di Udinese Calcio, in collaborazione con Lapo Pretelli e Lorenzo Gagliano.

Il programma prevede degustazioni guidate, una rassegna letteraria curata dallo storico e saggista Alessandro Iovino e una serie di appuntamenti musicali con piccoli concerti dedicati a giovani artisti emergenti. Inoltre, l’Infinity Room si propone come punto d’incontro privilegiato per media, influencer e protagonisti della settimana sanremese.

Madrina del Festival dei Sogni è Anna Falchi, attrice e modella che ha calcato il palco dell’Ariston al fianco di Pippo Baudo nella 45^ edizione del Festival di Sanremo.

Per il programma completo del Festival dei Sogni: https://infinityroom.it/

Condividi