Incidente mortale in A4 a San Donà di Piave in direzione Trieste
Palmanova – Un incidente dall’esito purtroppo mortale si è verificato sull’autostrada A4 verso le 13.30 di giovedì 6 giugno fra lo svincolo di uscita di San Donà di Piave e quello di entrata in direzione Trieste.
Un’autovettura che percorreva la corsia centrale nel tratto a tre corsie ha urtato un veicolo e nella carambola è finita addosso ad un furgone infilandosi sotto al mezzo.
La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Stradale. La donna che era alla guida dell’auto è morta nell’impatto.
Poco prima dello schianto, nel tratto San Donà – Cessalto, erano stati segnalati dai pannelli a messaggio variabile rallentamenti per traffico intenso.
Il tratto di A4 fra San Donà e Cessalto verso Trieste è stato chiuso per consentire ai soccorsi di intervenire. È stata istituita l’uscita obbligatoria a San Donà.
Su quel tratto di autostrada non ci sono cantieri. Sul posto sono presenti il personale di Autovie Venete, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e il 118. Si sono formate code fra Meolo Roncade e San Donà di Piave