Incidente mortale a Buja: 50enne di Gemona perde la vita in scontro con furgone

Udine – Un uomo di 50 anni, residente a Gemona del Friuli (Ud), ha perso la vita a seguito di un grave incidente stradale avvenuto la notte scorsa nella zona industriale di Buja (Udine).

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima era alla guida della sua auto in un tratto rettilineo quando, improvvisamente, si è trovata di fronte un furgone che stava svoltando in una strada laterale, occupando la carreggiata e provocando il violento scontro.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i soccorsi inviati dalla centrale operativa Sores Fvg, che ha disposto l’arrivo di un’ambulanza, un’auto medica e del personale dell’elicottero.

I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per estrarre i conducenti dai mezzi coinvolti, gravemente danneggiati dall’impatto.

Purtroppo, per l’uomo al volante dell’auto non c’è stato nulla da fare.

Il conducente del furgone, invece, è stato trasportato d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine a bordo dell’elicottero.

I carabinieri della locale stazione, insieme alla Polizia Stradale di Amaro, hanno eseguito i rilievi per stabilire con precisione la dinamica dell’incidente.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi