Il Teatro Miela riapre le porte al pubblico con un inedito programma di “Prove Aperte” animate da Paolo Rossi Laura Bussani e Alessandro Mizzi

Trieste – Il 6 maggio il Teatro Miela apre le porte al pubblico con un inedito programma di “Prove Aperte” animate da Paolo Rossi, Laura Bussani e Alessandro Mizzi accompagnati da Stefano Bembi alla fisarmonica.

Resta valida la proposta anche il 7,8,9 maggio alle ore 19.30, musicate e spettacolarizzate “con” il pubblico e non “per” il pubblico, che saranno il primo step per il nuovo allestimento del Pupkin Kabarett e più avanti anche per nuovi lavori di Paolo Rossi e della sua compagnia.

Gli attori del Pupkin, Stefano Bembi e Paolo Rossi vi aspettano  per quattro giorni a teatro inediti e emozionanti in cui ogni sera accadrà qualcosa di diverso. Con l’usuale fiducia nell’imprevedibile.

Biglietti in prevendita: online su www.vivaticket. Inoltre è possibile effettuare una prenotazione (fornendo i dati personali nome, cognome e recapito telefonico) scrivendo a biglietteria@miela.it. Vi ricordiamo che i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria .

Print Friendly, PDF & Email
Condividi