Il Teatro Miela riapre con Rogers Preview nell’ambito di Arte e Architettura

Trieste – Venerdí 26 giugno alle ore 19.30 con “Saluti a distanza”, il Teatro Miela riapre le porte dopo la chiusura imposta dalla pandemia di Covid 19. Conversazioni con immagini: Giovanni Fraziano, Thomas Bisiani, Luigi Di Dato, Adriano Venudo. Una riapertura anomala perché nel mese di giugno i teatri abitualmente chiudono la stagione dando inizio alla programmazione estiva all’aperto. Un gesto simbolico per affermare con determinazione che il Teatro Miela con lo spettacolo dal vivo vuole continuare ad essere un punto di riferimento, di aggregazione, di dialogo, di approfondimento culturale, di divertimento nonostante i limiti imposti dalla pandemia.

La serata è un’ anteprima del ciclo di comunicazioni che si svolgerà prossimamente a Stazione Rogers secondo modalità che non sono quelle della normale conferenza ma vicine alla performance multimediale che il pubblico, secondo una prospettiva rovesciata potrà seguire dall’esterno o direttamente da casa.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su: https://www.youtube.com/user/teatromiela e https://www.facebook.com/teatromiela/
Durata 60 minuti circa.

I posti a sedere saranno singoli contingentati e distanziati nel rispetto come da Dpcm del 17.5.2020 e si potranno prenotare su biglietteria@miela.it oppure telefonando al Teatro Miela, da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 17.00, tel. 040365119.

Organizzazione: Bonawentura in collaborazione con Associazione Stazione E.N.Rogers

Print Friendly, PDF & Email
Condividi