Il giro del mondo in 131 giorni sulla Costa Deliziosa parte da Trieste e costa oltre 15mila euro a persona

Trieste – Si parte da circa 30mila euro per la cabina doppia interna fino a circa 80mila euro per la suite panorama (con maggiordomo privato): questi i prezzi della crociera di 131 giorni intorno al mondo sulla Costa Deliziosa, che parte il 6 gennaio da Trieste. Il viaggio prevede 52 tappe.

La nave circumnavigherà il globo navigando verso ovest: dall’Italia attraverserà l’Atlantico sino ai Caraibi, visitando Francia, Spagna, Marocco e isole Canarie, per poi passare il canale di Panama e andare alla scoperta di Ecuador, Cile, Perù, isola di Pasqua; da lì attraverserà il Pacifico, toccando la Polinesia, per raggiungere l’Australia; si dirigerà verso nord, in Giappone e Corea del Sud, per poi fare rotta ancora verso ovest, visitando Taiwan, Hong Kong, Vietnam, Singapore, Malesia, Sri Lanka, India, Oman, Giordania e fare rientro in Italia.

A bordo di Costa Deliziosa sono attesi oltre 2mila ospiti provenienti in prevalenza da Francia, Germania, Italia, Spagna, Svizzera e Austria.

Il Giro del mondo 2024 registra il tutto esaurito. Prossima occasione il tour in senso opposto, circumnavigando il globo prevalentemente nell’emisfero australe, visitando Brasile, Terra del Fuoco, Polinesia, Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa e Namibia. Partenza prevista il 6 dicembre 2024, per passare le feste natalizie a bordo della nave.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi