Il Friuli Venezia Giulia prima tappa italiana per i Måneskin allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro

Fvg – Data Zero il 23 giugno 2022 a Lignano Sabbiadoro  per i Måneskin con “Live al Circo Massimo” allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro.

Con oltre 6 dischi di diamante, 133 dischi di platino e oltre 3,7 miliardi di stream sono gli artisti italiani più ascoltati al mondo, la band più iconica d’Italia. I biglietti saranno in vendita dalle ore 11:00 di lunedì 6 dicembre online su Ticketone.it e dalle ore 11.00 di sabato 11 dicembre nei punti vendita autorizzati Ticketone.

Con orgoglio il sindaco di Lignano Sabbiadoro, Luca Fanotto ha sottolineato che “In pochi anni la strategia condotta dall’amministrazione comunale, con il sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia, e la stretta collaborazione tra i partner organizzatori e gli operatori turistici hanno portato Lignano ad accreditarsi come destinazione ideale per concerti di grande risonanza, garantendo strutture, servizi e un bellissimo ambiente di vacanza a disposizione delle migliaia di fan.

L’arrivo dei Måneskin allo Stadio Teghil è una straordinaria notizia che premia il lavoro e la lungimiranza di tutta la squadra, siamo entusiasti all’idea di ospitare una band che ha saputo rompere gli schemi e che, anche per questo, sta avendo un successo planetario”

La Data Zero del 23 giugno 2022 a Lignano Sabbiadoro è organizzata da Vivo Concerti con Fvg Music Live e VignaPR, in collaborazione con la Città di Lignano Sabbiadoro, la Regione Friuli Venezia Giulia e Lisagest.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi