Gli appartamenti a Berna di City Pop
Patrimonio dell’UNESCO e capitale della Svizzera, Berna ha un centro storico che merita una visita e scorci caratteristici che sono una gioia per gli occhi. Arte, shopping, relax e molto altro: tra cui prestigiosi percorsi universitari o professionali. E allora, perché non scegliere di soggiornare in un appartamento attrezzato che, per lavoro o per studio, renda l’esperienza ancora più flessibile e confortevole?
Soggiorni a lungo termine a Berna? Con City Pop è tutto a portata di app!
Basta scaricare un’app su Google Play o su App Store per prenotare degli appartamenti in affitto a Berna, con un soggiorno minimo di 4 settimane. City Pop ha reso la gestione smart dei soggiorni in numerose città d’interesse la sua punta di diamante, offrendo processi rapidi e una serie di agevolazioni per un’esperienza davvero confortevole.
Scegliere un appartamento completamente ammobiliato significa trovare tutto il necessario come a casa propria, con in più l’assistenza disponibile 24 ore su 24, l’accesso a spazi comuni e un’ottima connessione Wi-Fi.
Il punto di forza delle prenotazioni è la possibilità di visionare l’abitazione prescelta in autonomia: si hanno 20 minuti e una chiave digitale per verificare con tranquillità se è quella giusta o se conviene orientarsi su un’altra abitazione. Anche i servizi aggiuntivi possono essere gestiti comodamente da smartphone.
Dalla biancheria da letto ai letti a scomparsa, ogni spazio della casa è pensato per offrire comodità e flessibilità necessari quando si viaggia per motivi professionali o di studio senza avere problemi di orario. Sia da soli, che in compagnia. Non mancano un’eleganza raffinata, pulizia e vicinanza ai trasporti e ai negozi.
Gli appartamenti a Berna
Il palazzo dove sono collocati i 197 appartamenti in affitto a Berna sorge in un’area piuttosto strategica: la stazione ferroviaria è poco distante e nei dintorni si trovano locali e ristoranti. Ogni soluzione abitativa vanta uno stile minimal e modulare che è pratico e chic al contempo, perché sfrutta al massimo tutti gli spazi.
È possibile scegliere alloggi con più stanze, ideali per chi viaggia in famiglia, o appartamenti più raccolti, perfetti per soggiorni da soli o in coppia. Gli arredi sono moderni e funzionali, con piani di lavoro ampi per scrivere o usare un laptop, grandi televisori per rilassarsi sul divano o durante la cena, e cucine attrezzate con tutto il necessario, dalle pentole alle posate.
Grande importanza è data anche dai dettagli di arredi: non si entra in un ambiente freddo, ma in una casa accogliente, dove piccoli dettagli come un vaso, un quadro o un soprammobile creano un’atmosfera calda e piacevole a ogni ora del giorno.
Pratico come un hotel, ospitale quanto una casa
Ogni appartamento proposto da City Pop, sia a Berna che nelle altre città in cui è presente il servizio, offre tutti i vantaggi di un’autonomia perfettamente in linea con i ritmi veloci e multitasking dei nostri tempi. Dalla prenotazione all’esperienza stessa, tutto il superfluo è stato eliminato, permettendo di concentrarsi esclusivamente sul corso di studi o sul lavoro, senza pensieri per il check-in, il check-out o gli orari dei pasti.
Ogni servizio è facilmente accessibile grazie all’app di City Pop, che permette di scoprire eventi ed esperienze in città e prenotarli con pochi tap, ottimizzando così il tempo libero. Inoltre, è possibile creare una vera e propria community, incontrando altre persone che vivono negli appartamenti vicini