Giovanissimo motociclista muore in ospedale in seguito alle ferite riportate in incidente

Gorizia – Un ragazzo di 17 anni ha perso la vita a causa delle gravi ferite subite in seguito a una caduta dalla sua motocicletta.

L’incidente era avvenuto nella tarda serata di mercoledì 16 agosto nella zona industriale di Sant’Andrea, situata a Gorizia. Questa zona non distava molto dal quartiere in cui il giovane viveva con la sua famiglia.

Nessun altro veicolo sembra essere coinvolto nell’incidente. Il ragazzo, di origine bosniaca ma residente in città da diversi anni, è stato immediatamente trasportato in elicottero all’ospedale di Cattinara, a Trieste, in condizioni di emergenza.

Purtroppo, la giornata successiva si è conclusa con la tragica notizia della sua morte. La centrale operativa della Società Regionale Emergenza Sanitaria (Sores) aveva prontamente inviato sul luogo dell’incidente un equipaggio di un’ambulanza proveniente da Gorizia, insieme a un’auto medica e all’elicottero di soccorso.

Le indagini riguardanti l’incidente sono attualmente condotte dai Carabinieri, sotto il coordinamento della Procura locale. Al momento, sembrano escludersi responsabilità da parte di terze persone nell’accaduto.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi