Giovane trovato in possesso di ketamina ed altre sostanze psicotrope, arrestato
Trieste – Durante un controllo di routine, una pattuglia dei Carabinieri ha notato due giovani che litigavano e si rincorrevano in via dell’Istria, nel popolare quartiere di San Giacomo a Trieste.
I Carabinieri hanno fermato i ragazzi poco lontano. Durante l’identificazione, uno dei due giovani è apparso particolarmente agitato, stringendo nervosamente in mano un sacchetto.
Dopo un controllo preliminare, i militari hanno scoperto che il sacchetto conteneva ketamina, con un peso superiore ai due etti.
I Carabinieri hanno quindi deciso di approfondire le indagini, accompagnando i due giovani in caserma per ulteriori accertamenti. In accordo con il Sostituto Procuratore, dott. Montrone, è stata effettuata una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane trovato in possesso della droga.
A casa del giovane sono stati trovati altri stupefacenti: ulteriore ketamina, xanax e benzodiazepine, questi ultimi privi di prescrizione medica. Il ventenne è stato arrestato e posto ai domiciliari, con l’arresto convalidato il giorno seguente.