Fiorella Mannoia con Danilo Rea: uno spettacolo straordinario con il talento di due artisti eccezionali in piazza Capitolo ad Aquileia
FVG – Si arricchisce di nuove date, tra cui quella di Aquileia, la tournée “Luce”, nuovo progetto live di Fiorella Mannoia e Danilo Rea, che ha debuttato il 1° giugno a Roma alle Terme di Caracalla, per poi proseguire per tutta l’estate nelle location più suggestive di tutta Italia.
Infatti l’affascinante cornice di Piazza Capitolo ad Aquileia, accoglierà in concerto la signora della musica italiana Fiorella Mannoia assieme al pianista Danilo Rea, il prossimo 14 luglio, e le leggende del progressive rock italiano e internazionale PFM – Premiata Forneria Marconi, il 16 luglio. Con inizio alle ore 21.30.
Uno spettacolo straordinario in cui il talento di due artisti eccezionali sarà messo in luce anche da una moltitudine di candele che li circonderanno sul palco, creando un’atmosfera intima e potente. Il consolidato sodalizio tra Mannoia e Rea si rinnova, dando vita ad un concerto unico, perfetto nella sua essenzialità: solo la voce di Fiorella, tra le più grandi cantautrici ed interpreti della canzone italiana, e il piano di Danilo, uno dei musicisti jazz più apprezzati del nostro paese e non solo, in grado di spaziare su qualunque repertorio con il suo estro e la sua sensibilità musicale.
Sul palco, immersi nel chiarore delle candele, il repertorio e i successi di Fiorella e la melodia della canzone e l’improvvisazione jazz di Rea si incontrano in una perfetta alchimia sonora, in live unico, capace di incantare il pubblico con la sua intensità.
I biglietti per questi due concerti organizzati da Assoeventi e Zenit srl, in collaborazione con Comune di Aquileia, Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismoFVG sono in vendita sul circuito Ticketone. Info, prezzi e rivendite autorizzate su www.azalea.it.