Fiorella Mannoia a Palmanova per Estate di Stelle
Palmanova – Penultimo appuntamento nella città patrimonio Unesco di Palmanova con la rassegna “Estate di Stelle”, contenitore di musica e spettacolo che ha animato la Piazza Grande della città stellata per tutta l’estate.
Domani, venerdì 27 agosto, protagonista sarà la meravigliosa Fiorella Mannoia, cantante e cantautrice fra le più amate dal pubblico italiano, per un unico concerto in Friuli Venezia Giulia parte del suo “Padroni di niente tour”.
I biglietti per l’evento, organizzato da Zenit Srl, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, Città di Palmanova e PromoTurismoFVG, sono in vendita online su Ticketone.it e in tutti i punti autorizzati del circuito Ticketone e lo saranno anche alla biglietteria (posta in Borgo Cividale) così come l’unico ingresso allo spettacolo) dalle 19.00.
Porte aperte al pubblico dalle 20.00 e inizio in programma alle 21.30. Per l’accesso allo spettacolo sarà necessario esibire il green pass o l’esito negativo di tampone. Tutte le info su www.azalea.it.
È la terza artista con il maggior numero di riconoscimenti da parte del Club Tenco, con sei Targhe Tenco al suo attivo, a pari merito con Ivano Fossati e Fabrizio De André, che la rendono la cantante femminile con il maggior numero di premi vinti in questa manifestazione. Ha all’attivo 19 album in studio, 5 live e 15 raccolte e molte delle sue canzoni sino diventate autentici inni per diverse generazioni.
Chiuderà la rassegna “Estate di Stelle” il concerto del cantautore Aiello, che porterà a Palmanova il suo “Meridionale Tour” sabato 28 agosto, con inizio alle 21.30. Biglietti ancora in vendita, info su www.azalea.it .