Estate di Stelle con “Bolero Carmina Burana” a Palmanova
FVG – Due grandi classici della musica di tutti i tempi, in uno spettacolo con 200 musicisti, parte della Ensemble Symphony Orchestra & Choir, sotto la direzione del Maestro Giacomo Loprieno, per la serata di domenica 3 agosto nella splendida Piazza Grande della città Patrimonio Unesco di Palmanova, con inizio alle 21.30.
Ensemble Symphony Orchestra è una delle orchestre più conosciute nel panorama artistico nazionale, grazie ai molti progetti cui ha partecipato e agli artisti di fama internazionale con cui ha collaborato. L’orchestra si è esibita nei più importanti teatri italiani ed europei grazie alla versatilità e all’attenzione che ha per ogni tipo di genere musicale: il suo repertorio spazia dalle arie d’opera più conosciute alle colonne sonore di film di fama mondiale. Grazie, infatti, al coinvolgimento in molti progetti al fianco di solisti del jazz, del pop e del gospel, Ensemble Symphony Orchestra dimostra una straordinaria conoscenza dei linguaggi e delle strutture diverse da quelle della musica classica, oltre che una notevole esperienza nell’esecuzione live amplificata.
I biglietti per il concerto, organizzato da Zenit Srl, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, Città di Palmanova e PromoTurismoFVG, e incluso nella rassegna Estate di Stelle, sono in vendita sul circuito Ticketone. Tutte le info e i punti autorizzati su www.azalea.it.
Fra i concerti già annunciati della rassegna Estate di Stelle a Palmanova troviamo quello di Antonello Venditti il 22 luglio e Simone Cristicchi il 30 luglio. Biglietti in vendita, info su www.azalea.it
Per informazioni: Zenit srl tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it – info@azalea.it