Esce di strada, colpisce un muretto, si cappotta e finisce in un fosso: muore giovane automobilista
Gorizia – Un giovane automobilista, Mickey Cucit, 30 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale verificatosi il 1° febbraio sulla strada del Preval, nei pressi di Cormons. Il sinistro è avvenuto intorno alle 18:30, in un tratto stradale privo di illuminazione pubblica.
Mickey Cucit stava guidando la sua Kia Sportage quando ha perso il controllo del veicolo mentre affrontava una curva a sinistra. La vettura è uscita di strada, ha colpito un ponticello e si è cappottata, finendo nel fossato sottostante. Nonostante i soccorsi siano intervenuti tempestivamente, per l’automobilista non c’è stato nulla da fare.
Le cause esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte dei Carabinieri, che stanno esaminando diverse ipotesi, tra cui malore, distrazione, guasto meccanico o velocità eccessiva. È emerso che Cucit conosceva bene quel tratto di strada, avendolo percorso molte volte in precedenza.
I familiari di Cucit sono stati chiamati a riconoscere la salma sul luogo dell’incidente.
Questo evento tragico segue un altro incidente mortale avvenuto pochi giorni prima nella stessa zona, in cui aveva perso la vita il giornalista Fabrizio Tomadini.