Due persone morte ed una gravemente ferita in un incidente sull’A4 tra Palmanova e Villesse
FVG – Due persone sono morte in un incidente avvenuto nella serata di mercoledì 2 novembre, poco dopo le 22.30 nel tratto tra Palmanova e il Bivio A4/A34 in direzione Villesse, al chilometro 499.200.
Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Stradale si sono scontrate tre vetture, una Bmw, una Kia e una Opel Insigna.
Sono morti il conducente e il passeggero di uno dei veicoli coinvolti, due giovani di 30 anni.
Una terza persona, estratta dalle lamiere, è stata trasportata all’ospedale in gravi condizioni; una quarta persona è stata medicata sul posto dal personale sanitario.
Sul luogo dell’incidente sono subito giunte due ambulanze, da Cervignano e da Palmanova, insieme all’automedica proveniente da Gradisca d’Isonzo.
Il personale dell’autostrada e i Vigili del fuoco del Distaccamento di Cervignano hanno collaborato con i sanitari e hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli incidentati e dell’area del sinistro.
L’autostrada è rimasta chiusa dal momento dell’incidente e fino a mezzanotte e mezza. Da quel momento è stata riaperta la sola corsia di sorpasso. Alle 6.40 la circolazione ha ripreso normalmente.
Foto da Autovie Venete