Due morti in uno scontro frontale a Sistiana. Ferita in modo grave un’altra persona

Trieste – Un incidente stradale mortale si è verificato attorno alle 16 di sabato 8 giugno a Sistiana (Ts) all’altezza dell’incrocio con la strada che scende verso il mare. Due le persone decedute.

Coinvolte cinque auto, di cui due in sosta. Secondo quanto si apprende sarebbero in totale 10 le persone coinvolte nel sinistro.

Secondo una prima ricostruzione, il maxi incidente sarebbe stato originato dallo sbandamento di una vettura dovuto alla velocità eccessiva. Il conducente ha perso il controllo del mezzo e ha colpito frontalmente, invadendo la corsia opposta, un taxi. Il tassista è morto sul colpo. Il conducente dell’auto che ha invaso la corsia è deceduto all’ospedale dopo alcune ore. Era una delle 2 persone che avevano riportato gravi ferite. Erano state trasportate in gravi condizioni all’ospedale di Cattinara.

La Sala operativa regionale ha attivato la procedura di maxi emergenza con l’invio di numerosi equipaggi e dell’elicottero.

Sul posto, oltre al personale sanitario, i Vigili del Fuoco di Trieste e i Carabinieri che conducono le indagini sulla dinamica dell’incidente.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi