Due incidenti stradali nella notte: auto sbandano e finiscono fuori strada
FVG – Due incidenti stradali si sono verificati sulla viabilità della nostra regione tra domenica 10 e lunedì 11 giugno.
Il primo sinistro si è verificato a Brugnera (Pn) attorno alle 20.30 del 10 giugno. Una ragazza di 22 anni è uscita fuori strada e la sua auto si è capovolta.
Causa dello sbandamento, l’improvvisa comparsa di un animale selvatico sulla carreggiata.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno estratto la conducente dall’abitacolo, quindi l’ambulanza del 118 che ha trasportato la giovane in ospedale con traumi non gravi.
Secondo incidente a Codroipo (Ud), sempre per un’uscita di strada autonoma. Nelle prime ore del mattino di lunedì 11 giugno, sulla SS 13 Pontebbana un’auto ha sbandato e si è cappottata finendo in un fosso.
Il conducente e gli occupanti dell’auto, la moglie dell’autista e due bambine, tutti di nazionalità colombiana, sono rimasti feriti.
I soccorsi del 118, giunti sul posto assieme ai Vigili del Fuoco, hanno trasportato i feriti negli ospedali di San Daniele del Friuli e di Udine. Nessuna delle persone coinvolte nell’incidente si trova in pericolo di vita.