Due date in Italia per l’esclusivo “Black Symphony – Metallica Symphonic Tribute Show”

FVG  – Con oltre 100 milioni di dischi venduti, 7 Grammy Awards e l’inserimento nella Rock and Roll Hall of Metallica, i Metallica sono una delle band di maggior successo di tutti I tempi. Con l’obiettivo di celebrare la band statunitense e allo stesso tempo di esaltare ancora di più la sua musica con l’aggiunta di un’orchestra sinfonica, è nato “Black Symphony – Metallica Symphonic Tribute Show”, il concerto sinfonico che vuole rendere accessibile la musica dei Metallica portando a Teatro anche chi non è mai stato ad un concerto metal.

Dai riff travolgenti di One ai potenti accordi di Enter Sandman, passando per le note indimenticabili di Master of PuppetsNothing Else Matters e tanti altri: i brani dei Metallica, dei veri e propri inni che hanno segnato un’era e riscritto le regole del metal, verranno riarrangiati e rivisitati dal vivo da un’orchestra sinfonica di 30 elementi che sul palco dei teatri si fonderà con una delle più autorevoli tribute band europee per dar vita a un’esperienza completa nuova per il pubblico. Da “Black Symphony – Metallica Symphonic Tribute Show” emergerà dunque un racconto musicale potente e con un twist sempre contemporaneo, trasportando in teatro l’essenza immutabile dei Metallica.

Saranno due le esclusive date in Italia di “Black Symphony – Metallica Symphonic Tribute Show”: il 6 marzo 2025 a Udine al Teatro Nuovo Giovanni da Udine e venerdì 7 marzo 2025 al Gran Teatro Geox di Padova.

I biglietti per entrambi i concerti saranno in vendita a partire dalle ore 10.00 di venerdì 25 ottobre 2024 online su Ticketone.it, Eilo. It per la data di Udine e Ticketmaster.it per la data di Padova e nei punti vendita autorizzati.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi