Debutta a teatro Cristiana Capotondi  con  “La vittoria è la balia dei vinti” al Politeama Rossetti

Trieste – Cristiana Capotondi debutta a teatro – sabato 23 novembre alle 19.30 e domenica 24 novembre alle 16 al Politeama Rossetti – dopo una brillante carriera sul piccolo e grande schermo con uno spettacolo intenso e particolare che oscilla tra dramma e commedia e mette in gioco tutta la sua esperienza e le sue capacità: “La vittoria è la balia dei vinti” di Marco Bonini.

Sola in scena, Cristiana Capotondi interpreta un coro di voci e personaggi che, insieme, danno vita ad un racconto intenso in continua oscillazione tra la dimensione personale e la riflessione universale, il racconto storico e il ricordo privato, il sogno e la realtà.

Spettacolo toccante e attuale da molti punti di vista, “La vittoria è la balia dei vinti” si lega anche a un libro che sarà presentato domenica poDebutta a teatro Cristiana Capotondi  con  “La vittoria è la balia dei vinti” al Politeama Rossettie 18.30 al Café Rossetti: “Se mi manchi è più bello – brevi storie per colmare la distanza” di Marco Bonini sarà oggetto dell’incontro moderato da Martina Vocci e con la partecipazione dell’autore e di Cristiana Capotondi. (Ingresso libero fino a esaurimento della disponibilità).

Biglietti e abbonamenti sono ancora disponibili presso i punti vendita e nei circuiti consueti del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia: www.ilrossetti.vivaticket.it

Informazioni sono disponibili sul sito www.ilrossetti.it e al tel 040.3593511.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi