Data unica per Enrico Bertolino al Bobbio con “Instant Theatre 2022-2023 – Aggiornato, riveduto e scorretto”
Trieste – Enrico Bertolino arriva al Teatro Orazio Bobbio di Trieste con la sua irresistibile comicità e uno spettacolo sempre in trasformazione, perché nasce anche dal contatto diretto col suo pubblico: “Instant Theatre 2022-2023 – Aggiornato, riveduto e scorretto”, con la regia di Massimo Navone, in scena solo sabato 18 febbraio alle ore 20.30 al Bobbio come Evento Speciale della stagione 2022/2023 del Teatro La Contrada.
Testi di Enrico Bertolino e Luca Bottura con la collaborazione di Massimo Navone per la regia di Massimo Navone. Musiche dal vivo con Roberto Antonio Di Bitonto e Tiziano Cannas Aghedu; video Enrico Bettella. Produzione ITC 2000
Da alcuni anni Bertolino si cimenta in una formula teatrale innovativa: si tratta dell’instant theatre®, spettacolo in cui narrazione, attualità̀, umorismo, storia, costume, cronaca, comicità̀, politica e satira si incontrano sulle assi di un palcoscenico. Non il solito monologo, ma un confronto diretto dell’attore col pubblico; un dialogo costantemente aggiornato sui temi di più̀ scottante attualità̀.
Il teatro diventa così luogo di informazione satirica e lo spettacolo un percorso di conoscenza di un tema politico o sociale, un “tutorial” col sorriso sulle labbra, come sottolinea lo stesso attore.
Biglietti in vendita presso la biglietteria del Teatro (Via del Ghirlandaio, 12 • tel. 040.390613/948471), presso TicketPoint (Corso Italia, 6/c • tel. 040.3498276), sulla App gratuita della Contrada e on line sui siti contrada.it e vivaticket.it.