Continuano i grandi nomi per il No Borders Music Festival con Mannarino, Asaf Avidan+Daniele Silvestri+Casadilego

Fvg – Considerato uno dei migliori artisti italiani contemporanei, erede della grande tradizione di cantautori come Paolo Conte e Fabrizio De André, nonché un modello non omologato per le nuove generazioni, a grande richiesta Mannarino torna nel Tarvisiano, per la prima volta con la sua straordinaria band al completo. L’imperdibile appuntamento è previsto alle ore 14:00 di sabato 30 luglio ai Laghi di Fusine. Sarà un viaggio musicale che parte dai suoi classici, come “Me so ‘mbriacato”, “Apriti Cielo” e “Marylou”, per arrivare a “V”, il suo nuovo album di inediti.

Si esibiranno anche Tommaso Paradiso il 23 luglio, quattro star del jazz quali Jan Garbarek, Paolo Fresu, Trilok Gurtu e Carlo Cantini il 24 luglio, Brunori Sas il 31 luglio e infine James Blunt il 4 agosto.

Ideato dal Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano, Passo Pramollo e Sella Nevea, il No Borders si sposterà poi a Sella Nevea: sabato 6 agosto il concerto in alta quota sul Monte Canin al Rifugio Gilberti con la voce profonda e raffinata di Benjamin Clementine e domenica 7 agosto la lunga giornata con Asaf Avidan, Daniele Silvestri e Casadilego che prenderà il via alle ore 11:00 sull’Altopiano del Montasio, che sarà raggiungibile solamente a piedi o in bicicletta.

La giornata di domenica 7 agosto sull’Altopiano del Montasio verrà aperta dalla cantante e polistrumentista Elisa Coclite, in arte Casadilego, autentica rivelazione e protagonista della 14^ edizione di X Factor Italia, vincendo nella squadra delle Under Donne.

Sul sito ufficiale del festival www.nobordersmusicfestival.com sono inoltre consultabili tutte le informazioni sui pacchetti speciali che includono, oltre al biglietto per il concerto, il noleggio delle escursioni con le guide naturalistiche e il pernottamento in albergo.

Il No Borders Music Festival è organizzato dal Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano, Sella Nevea e Passo Pramollo, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismoFVG, Fondazione Friuli, Crédit Agricole Friuladria, BIM, Comune di Tarvisio, Comune di Chiusaforte, Allianz Assicurazioni, Idroelettrica Valcanale, ProntoAuto e Mastertent.

Foto: Magliocchetti

Print Friendly, PDF & Email
Condividi