Continuano i festeggiamenti con “Notte Prima degli Esami 40th Anniversary” per la rassegna “Estate di Stelle” a Palmanova

FVG – Antonello Venditti, cantautore fra i più amati dal pubblico italiano, dopo l’annuncio di due concerti a giungo nella sua Roma, aggiunge oggi nuove date al progetto “Notte Prima degli Esami 40th Anniversary”.

E fa tappa in Friuli Venezia Giulia con una data esclusiva in programma il prossimo 22 luglio 2025 nella città patrimonio dell’Umanità Unesco di Palmanova, primo grande nome annunciato della rassegna “Estate di Stelle”.

Quello di Venditti a Palmanova è un grande ritorno, dopo i memorabili concerti tenuti nel 2019 e nel 2022, quest’ultimo assieme a Francesco De Gregori. Durante i concerti della prossima estate l’artista offrirà al pubblico l’opportunità di ascoltare dal vivo i suoi grandi successi, capolavori che hanno emozionato intere generazioni.

“Siamo davvero contenti di annunciare una nuova Estate di Stelle a Palmanova. I grandi nomi della musica animeranno anche quest’anno Piazza Grande, uno scenario unico nel suo genere, un’arena ideale per gli eventi live, uno spazio che è diventato in questi anni una cornice perfetta per accogliere grandi artisti, cuore della Città Fortezza patrimonio dell’umanità UNESCO”, ha commentato il Sindaco di Palmanova Giuseppe Tellini.

I biglietti per il concerto di Palmanova, organizzato da Zenit Srl, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, Città di Palmanova e PromoTurismoFVG, sono in vendita sul circuito Ticketone. Tutte le info e i punti autorizzati su www.azalea.it.

Condividi