Concerto al tramonto con Brunori Sas in Porto Vecchio a Trieste

Trieste –  A causa del maltempo previsto per la mattinata del 7 ottobre che impedirebbe il regolare allestimento dell’area e il montaggio delle strutture tecniche, il concerto al tramonto di Brunori Sas in Porto Vecchio a Trieste viene posticipato a giovedí 8 ottobre con inizio sempre alle ore 18.30.

Apertura porte ore 17.00, promosso dal Comune di Trieste nel progetto di riqualificazione e rilancio di uno dei luoghi più storici e iconici della città.

Brunori Sas è oggi uno dei cantautori italiani in assoluto più amati dal pubblico. Il suo ultimo album “Cip!”, uscito all’inizio del 2020 a tre anni da “A casa tutto bene” (certificato disco di platino), ha debuttato direttamente al primo posto della classifica degli album e vinili più venduti e gli è valso la vittoria del premio Tenco come miglior album italiano del 2020. A luglio è stato inoltre premiato per la migliore colonna sonora originale ai Nastri d’Argento 2020 per “Odio l’estate”, il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo.

Il concerto che, prevede un allestimento con una capienza massima di 999 posti, si svolgerà nel pieno rispetto delle normative vigenti e della sicurezza di tutti, sarà a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria, a partire dalle ore 10:00 di lunedì 28 settembre, tramite l’App EILO (www.eilo.it).

Promosso dal Comune di Trieste, il concerto è organizzato da Fvg Music Live e Vigna PR srl.
Per prenotazioni giá attive: App Eilo – www.eilo.it
Per maggiori informazioni: Fvg Music Live – www.fvgmusiclive.it – info@fvgmusiclive.it

Print Friendly, PDF & Email
Condividi