Con “Rosso di sera” vanno in scena le opere dell’artista Raimondo Pasin nello spazio Arcolab

Trieste – Ad ospitare le opere dell’artista Raimondo Pasin in un contesto unico per Trieste, tocca questa volta ad Arcolab.

Va in scena, infatti domani sera sabato 10 luglio dalle ore 20.00 “Rosso di sera”, nello spazio Arcolab in Via Del Trionfo 1, a pochi passi dall’Arco di Riccardo.

Dove l’artista Raimondo Pasin presenterà: “Il rosso come amore per la bellezza femminile…Il rosso come viaggio nell’emozione, attraverso il processo creativo… Il rosso delle note cromatiche e musicali … Il rosso di sera”. Non mancheranno “incursioni” artistiche, con ospiti a sorpresa.

Lasciarsi contaminare dal colore, dall’emozione, che sprigiona l’immagine e il suo divenire, nella magia che si avvera.

Ad illuminarci sullo svolgimento della serata Simonetta Cusma, riferimento dello Spazio Arcolab.
“In realtà non si tratta di una classica mostra con inaugurazione, infatti si svolgerà tutto in un’unica serata, quindi chi vorrà godere, ammirare e convivere assieme all’artista e le sue opere, dovrà e potrà farlo soltanto sabato sera.
Questa è l’idea messa in campo assieme a Raimondo Pasin, per far entrare lo spettatore nel suo mondo artistico, e vivere assieme a lui un’esperienza creativa.
Accogliere le opere di Raimondo Pasin nel mio spazio mi entusiasma, perché lo stimo moltissimo come artista, e ci siamo trovati da subito in sintonia, nell’organizzare qualcosa di diverso e originale.
Non posso svelare cosa succederà durante la serata, ma posso garantire che sarà un’esperienza unica.
In piazzetta Barbacan dove, troppo spesso, si parla soltanto di movida e aperitivi mi piace che lo spazio Arcolab possa essere, oltre allo spazio coworking durante il giorno, anche un punto d’incontro per chi ama l’arte e la cultura, durante la sera.
Abbiamo in programma altre attività di questo genere e faremo partire dal prossimo autunno, anche dei workshops serali, sempre legati al mondo dell’arte.
Invito quindi a seguire la nostra pagina Facebook di Arcolab , per rimanere aggiornati sugli eventi futuri”.

Ingresso gratuito
Nel rispetto delle norme Covid.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi