Chiusure nelle autostrade A4 e A23 durante la notte tra sabato 10 e domenica 11 marzo
Palmanova (Ud) – Dalle ore 21.00 di sabato 10 marzo, alle 8.00 del mattino di domenica 11 marzo sarà chiusa la A4 fra Latisana e Palmanova in entrambe le direzioni e la A23 fra Udine Sud e l’interconnessione A4/A23 (nodo di Palmanova) in entrambe le direzioni.
Chiuso anche il casello di Latisana in direzione Trieste, con uscita obbligatoria a Latisana per chi proviene da Venezia ed è diretto a Trieste. Chiuso il casello di San Giorgio di Nogaro in entrambe le direzioni.
Istituita l’uscita obbligatoria a Palmanova per chi proviene da Trieste ed è diretto a Venezia e chiuso anche il casello medesimo in direzione Venezia.
Infine, l’uscita obbligatoria per il traffico proveniente da Tarvisio, diretto verso l’interconnessione A23/A4 (nodo di Palmanova), sarà Udine Sud e, lo stesso casello, verrà chiuso sempre in direzione nodo.
Saranno chiuse anche le aree di servizio di Gonars Nord e Gonars Sud dalle ore 18,00 fino alle 8,00 del mattino.
Motivo delle chiusure è il varo degli impalcati metallici del cavalcavia sulla strada comunale di Modeano e quello sulla strada provinciale che da Palmanova porta a San Giorgio di Nogaro; il posizionamento delle chilometriche lungo i new jersey centrali; la posa del portale a cavalletto lungo l’autostrada A23.