Cade da un ponte a Zuglio, soccorsa sul greto del torrente. È in ospedale in gravi condizioni

Udine – Una giovane donna di 30 anni è stata ricoverata in ospedale in condizioni critiche, dopo essere caduta da un ponte a Zuglio (Ud) nella prima mattinata di lunedì 8 aprile. L’allarme è scattato intorno alle 7:45. I soccorsi sono intervenuti immediatamente sul posto.

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Tolmezzo, assistiti da operatori specializzati in speleologia, alpinismo e salvataggio fluviale, sono intervenuti sul luogo dell’incidente. Una volta sul posto, i soccorritori hanno individuato la giovane donna sul greto del torrente.

Due operatori specializzati si sono calati lungo il terreno impervio lungo il torrente per raggiungere la vittima. Nonostante diversi traumi, la donna era cosciente e in grado di comunicare, spiegando di essere scivolata e caduta dal ponte.

Dopo averla stabilizzata, i vigili del fuoco e sanitari l’hanno trasferita su una barella e portata vicino alla strada. Da lì, è stata trasferita con l’elisoccorso all’ospedale di Udine. La prognosi rimane riservata.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi