“Bababoom Show” con Laura Bussani al Giardino Pubblico
Trieste – Domani, giovedì 21 luglio ore 21 al Giardino Pubblico Muzio de Tommasini, con “Bababoom Show – Armida and Friends “Laura Bussani, accompagnata dai virtuosismi alla fisarmonica di Stefano Bembi, dà vita a una carrellata di esplosivi personaggi dal Pupkin Kabarett e non solo che vengono dal passato ma si interrogano sul futuro. Spettacolo a cura di Laura Bussani, in collaborazione ai testi Stefano Dongetti, musiche dal vivo Stefano Bembi e regia di Ivan Zerbinati.
Insomma, in un “futuro decorticato senza buccia” ci si interroga su ” Quale futuro ci aspetta? Ma soprattutto, ci aspetta?”. A rispondere alla domande, ci saranno arzille vecchiette triestine fissate con il sesso e le rapine nei sexy shop collegate in differita dalla base spaziale Ursus e molto altro ancora. Una carrellata di personaggi tra influencer, deejay un po’ demodè, telefoniste erotiche alle prese con la scrittura di romanzi “dis-harmony”, famose cantanti molto barcollanti e decisamente ‘border-wine’, coach di cucina fantascientifica, prototipi di donne automa tutte in silicone e chi sa cos’altro ancora. Distopiche visioni per un futuro non tanto poi così diverso.
“Un’ insolita e bizzarra serata all’insegna del buon umore e dell’auto analisi riflessiva sul futuro e sul presente di questi tempi incomprensibili e che decisamente nessuno si aspettava di vivere, né sul palco né fuori. Figuriamoci i comici e i lor personaggi. Ma, soprattutto, tutti questi personaggi avranno capito qualcosa di quello che ci sta succedendo?” A chiederselo e rispondere sarà Laura Bussani, con la carrellata di personaggi che saprà intrattenere, con l’ironica sapienza che la contraddistingue, il pubblico presente.
Produzione: Bonawentura 2022. Prenotazione consigliata: tel. 040365119 tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00. Prevendita: www.vivaticket.com