Attenta alla vita della ex compagna, scappa ma poi si costituisce in Questura, arrestato
Trieste – L’uomo che lo scorso mercoledì 8 marzo aveva ferito con alcune coltellate la ex compagna si è consegnato alle forze dell’ordine.
Nei confronti dell’uomo, un cittadino kosovaro di 39 anni, il giudice ha disposto immediatamente un provvedimento di fermo. L’aggressore è stato associato presso la Casa circondariale di via del Coroneo a Trieste.
Sono tuttora in corso indagini da parte della Polizia per ricostruire nel dettaglio la vicenda.
La vittima, 45 anni, di nazionalità bosniaca, era stata colpita dall’ex compagno con un coltello a serramanico. Ha riportato numerose ferite alla schiena. È ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Cattinara.
Come riportano gli organi di stampa, la donna nei giorni precedenti avrebbe denunciato l’uomo. Un elemento che, se confermato, potrebbe far pensare a una vendetta, qualora fosse accertato che l’uomo era al corrente dell’iniziativa legale della ex compagna.
L’uomo era fuggito subito dopo l’aggressione, facendo perdere le sue tracce. La Polizia aveva immediatamente avviato le ricerche, ma poi l’aggressore si è presentato spontaneamente in Questura.