All’ Antico Caffè San Marco “Quattro passi, un respiro” di Elia Zordan presenta Luigi Urdih

Trieste – Domani giovedí 24 settembre alle ore 18.00 all’Antico Caffè San Marco la casa editrice Biplane presenta il libro “Quattro passi, un respiro” di Elia Zordan. Introduce e dialoga con l’Autore, Luigi Urdih.

Una piccola città veneta, Portogruaro. Biagio, un ragazzo normale con una vita del tutto normale. Il liceo, i primi amori, il Natale con i Nonni, il cagnolino Pollice. E poi Trieste, l’Università, la vita cambia. Trieste- Portogruaro, Portogruaro-Trieste, la tratta in treno che scandisce tutti i fine settimana di Biagio durante i primi due anni universitari. Biagio che fallisce e ripiega su Biologia e poi finalmente iscritto a Medicina. Il tempo gli servirà per conoscere sé stesso e chiedersi quali sono i suoi veri desideri. E’ capace di amare?
Perché si sente “mancante”? Biagio e Mara, il primo vero amore che ha lasciato andare via. Prima ancora Elena. E poi genitori e nonni, i depositari di un affetto che quasi spaventa per quanto è puro e disinteressato. Lucia, l’amore “ingannevole” conosciuto a Trieste. Barbara, l’avventura. Biagio che si allontana dalle relazioni primarie per diventare l’uomo che sente essere. E’ la strada giusta? Oppure per diventare adulti bisogna riconciliarsi con il cuore e gli affetti? Un romanzo dai toni intensi sull’educazione sentimentale di un giovane uomo. Biagio, studente di Medicina.

In seguito alle recenti normative, la partecipazione all’evento sarà garantita solo a chi prenota telefonando allo 0400641724 o mandando un messaggio via facebook. In caso di maltempo l’evento si terrà all’interno del locale.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi