Al Palmanova Outlet Village il secondo appuntamento con le Summer Nights
Aiello del Friuli (Ud) – Dopo il buon esito della prima notte d’estate a Palmanova Village, venerdì 21 luglio torna il secondo appuntamento con le Summer Nights.
A partire dalle ore 20, si balla con il dj set di Andrea Belli e alle 21.30 special guest Gli Autogol che, con le loro parodie dei personaggi del mondo del calcio e dello sport, hanno una delle community italiane più seguite del web.
Durante la serata i negozi resteranno aperti fino alle 23 e i punti di ristoro fino a mezzanotte per potersi godere una serata di musica, balli, divertimento e shopping in totale relax.
I cocktail sono affidati al talento di Mr Simon, il famoso bartender che ha fondato il primo bar segreto di Udine, club esclusivo accessibile solo su invito.
La parte food invece è curata dai ristoranti di Palmanova Village: la Prosciutteria Dall’Ava IE 1988, l’american style di Hamerica’s e la IE Caffetteria Bakery proporranno un menù speciale per ogni serata.
Le Summer Nights tornano anche venerdì 28 luglio con Dj Jonny Mele e Fabio Alisei di Radio 105 e poi il gran finale del 2 settembre, in collaborazione con Zenit srl, con il live della magnetica Mara Sattei, la giovane cantante che, insieme a Fedez e Tananai, è stata protagonista della hit più amata e cantata dell’estate 2022, “La dolce vita”, tratta dal suo primo album “Universo”.
Le Summer Nights sono un progetto condiviso con gli altri Villaggi del Gruppo Land of Fashion che trasforma così le sue cinque destinazioni in mete obbligatorie del divertimento estivo: oltre a Palmanova, Franciacorta Village, Mantova Village, Puglia Village e Valdichiana Village.